Rimadesio presenta il nuovo sistema Cover Open

Rimadesio presenta il nuovo sistema Cover Open

Rimadesio, Cover Open

Espressione della costante ricerca tecnica di Rimadesio, Cover Open è una soluzione guardaroba a vista, realizzata sempre su misura e perfettamente integrabile nella versione freestanding con ante battente.

Per valorizzare gli elementi guardaroba e rimarcarne il minimalismo estetico, il sistema è scandito da profili frontali in alluminio, materiale Rimadesio per eccellenza, 100% riciclabile e recuperato attivamente nel ciclo produttivo in un’ottica di economia circolare che riduce a zero gli scarti.

Cover Open è realizzato sempre su misura in altezza e larghezza ed è disponibile in due profondità. Disponibile in composizioni lineari, angolari e a C, il sistema garantisce il massimo grado di personalizzazione grazie all’ampia gamma di attrezzature e alla possibilità di alternare vani aperti a contenitori con chiusura battente previste dal sistema Cover freestanding.

Cover Open è disponibile in un’ampia varietà di materiali e finiture: la struttura e gli innovativi profili frontali sono realizzati in alluminio, disponibili nelle 6 cromie previste dal sistema Cover. Top e basamento interno sono disponibili nelle 3 finiture in melaminico (larice carbone, rovere grigio e olmo) e in legno laccato nei 46 colori Ecolorsystem, gamma di laccature utilizzata da Rimadesio e composta unicamente da vernici ad acqua, che garantiscono la totale assenza di sostanze nocive all’uomo e all’ambiente. Gli accessori, infine, sono disponibili in similpelle in 7 tonalità Rimadesio.

Fonte: https://design.pambianconews.com/rimadesio-presenta-il-nuovo-sistema-cover-open/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com