GLI STUDENTI IED A THE PHAIR

<!-- GLI STUDENTI IED A THE PHAIR | IED Istituto Europeo di Design



Torino

giugno 18, 2021

GLI STUDENTI IED A THE PHAIR

L’Istituto Europeo di Design è partner di The Phair, la rassegna internazionale dedicata alla fotografia, che si terrà dal 18 al 20 giugno nel Padiglione Nervi di Torino Esposizioni.

La collaborazione permetterà agli studenti del secondo anno del corso Triennale in Fotografia di tornare sul campo per testare strumenti e tecniche apprese durante il percorso di studi e acquisire nuove competenze realizzando un reportage della fiera.

I giovani fotografi scatteranno sotto la supervisione del fotografo e docente IED Antonio La Grotta, raccontando l’esposizione che si terrà nella spettacolare cornice del padiglione di 4 mila metri quadrati progettato da Ettore Sottsass senior insieme a Pier Luigi Nervi, e al contempo potranno osservare le opere di molti fotografi e artisti italiani e internazionali – da Letizia Battaglia a Paolo Pellegrin, da Marchel Duchamp a Walter Niedermayr – presentati da 40 importanti gallerie d’arte contemporanea.

IED Istituto Europeo di Design spa / P.Iva 06525850969 / REA Milano 1898168 / Capitale sociale: 400.000 € i.v. Copyright © 2020 IED-All Rights Reserved


Fonte: https://www.ied.it/blog/gli-studenti-ied-a-the-phair/80964

Autore dell'articolo: ied.it