Talenti presenta la collezione Coral by Marco Acerbis

Talenti presenta la collezione Coral by Marco Acerbis

Talenti, collezione Coral, design Marco Acerbis

Il designer italiano Marco Acerbis firma la collezione Coral per Talenti, azienda umbra specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi outdoor. Il brand propone una scelta di prodotti dominati dall’alluminio, dalla corda, ma anche da contrasti tra la solidità delle strutture e la delicatezza dei singoli elementi. I divani modulari, i pouf e le poltrone lounge di Coral, insieme ai tavolini da caffè e ai lettini e ai tavoli della collezione, sono in grado di arricchire i contesti esterni con linee sobrie ed essenziali.

Tra gli elementi della collezione, figura il divano modulare Coral, con le sue geometrie minimaliste e lineari, impreziosite dalla struttura in alluminio e da cuscini decorativi. La stessa eleganza si ritrova nel Coral Pouf, caratterizzato da una cuscinatura sfoderabile e resistente alle intemperie, una caratteristica comune a tutta la collezione, ma anche nella Coral Poltrona Lounge, dominata dal contrasto tra la struttura sottile e l’abbondanza volutamente esibita dell’imbottito. La corda, in questo caso, è presente nell’impugnatura della seduta.

Il gioco dei contrasti caratterizza anche il tavolo da pranzo, con il pianale in grès porcellanato che dialoga con le zampe in alluminio. La collezione Coral comprende anche poltrone e tavoli da bar, tavoli da caffè, side table e lettini, oltre a pouf ottoman e poltrone da pranzo.

Fonte: https://design.pambianconews.com/talenti-presenta-coral-la-collezione-firmata-da-marco-acerbis/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com