Nuovo showroom a Varsavia per Falmec Polska

Nuovo showroom a Varsavia per Falmec Polska

Falmec Polska ha aperto a Varsavia un nuovo showroom di quasi 150 metri quadrati strutturato su due livelli, collegati da una grande scalinata con parapetto in vetro che conduce al piano superiore, in cui sono stati distribuiti uffici e sale meeting, tutti arredati in uno stile contemporaneo.

Lo spazio non vuole essere solo una sala espositiva completa di uffici e magazzini, ma un vero e proprio centro direzionale dal quale gestire al meglio le varie attività di gestione del mercato polacco.

Il nuovo showroom è stato realizzato dallo studio di architettura e interior design di Varsavia, JMW Architekci, che ha curato la configurazione degli spazi interni, occupandosi anche della parte esterna del complesso, sulla quale svetta il grande logo Falmec. Dal punto di vista architettonico, la particolarità dell’edificio risiede soprattutto nella sua facciata, per la quale sono stati impiegati pannelli di vetro e alluminio forati, che riproducono i filtri metallici delle cappe.

Al piano terra, invece, si apre lo showroom organizzato in modo da consentire ai visitatori di vivere un’esperienza completa del mondo Falmec, con un’ampia vetrata che permette di ammirare già dall’ingresso l’allestimento complessivo dell’esposizione. Lo showroom ospita una selezione di modelli di cappe – delle collezioni Circle.Tech, E.ionTM System, Design, Silence NRSTM e Professional – e di soluzioni aspiranti integrate nel piano cottura.

Lo showroom si completa con aree conversazione e una cucina attiva, in cui conoscere e provare “sul campo” i prodotti Falmec, e testare le proprie abilità culinarie.

Fonte: https://design.pambianconews.com/nuovo-showroom-a-varsavia-per-falmec-polska/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com