
Per il 2021 Samo presenta la versione rinnovata della serie ‘Open’ che risulta da un lavoro dell’azienda su un nuovo concetto di doccia ‘destrutturata’ sempre più essenziale, dove la qualità e il know-how convivono con un approccio progettuale che permette la massima libertà compositiva.
Protagonista assoluta di ‘Open’ è proprio la parete doccia ‘spogliata’ del superfluo e presente nella sua essenza, dove gli elementi strutturali che ne garantiscono la stabilità e la durevolezza sono ridotti al minimo. Questo minimalismo estetico e funzionale rende ‘Open’ interessante sia per ambienti domestici che contract, poiché le componenti della doccia risultano di facile manutenzione e meno soggette a usura rispetto a versioni con strutture più articolate.
La collezione si caratterizza per un design versatile poiché facilmente adattabile a diversi stili e coordinabile con gli altri elementi della sala bagno grazie all’ampia gamma di finiture disponibili. Nel nuovo catalogo, ‘Open’ è proposta in diversi contesti e in abbinamento a complementi e accessori ‘Lineabeta’ by Samo, per un total look della sala bagno dallo stile contemporaneo. Open viene proposta anche nel modello estensibile, dove è possibile modificare le dimensioni secondo le differenti esigenze.
#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */
Fonte: https://design.pambianconews.com/samo-la-quintessenza-del-box-doccia/