Samo, la quintessenza del box doccia

Samo, la quintessenza del box doccia

Per il 2021 Samo presenta la versione rinnovata della serie ‘Open’ che risulta da un lavoro dell’azienda su un nuovo concetto di doccia ‘destrutturata’ sempre più essenziale, dove la qualità e il know-how convivono con un approccio progettuale che permette la massima libertà compositiva.

Protagonista assoluta di ‘Open’ è proprio la parete doccia ‘spogliata’ del superfluo e presente nella sua essenza, dove gli elementi strutturali che ne garantiscono la stabilità e la durevolezza sono ridotti al minimo. Questo minimalismo estetico e funzionale rende ‘Open’ interessante sia per ambienti domestici che contract, poiché le componenti della doccia risultano di facile manutenzione e meno soggette a usura rispetto a versioni con strutture più articolate.

La collezione si caratterizza per un design versatile poiché facilmente adattabile a diversi stili e coordinabile con gli altri elementi della sala bagno grazie all’ampia gamma di finiture disponibili. Nel nuovo catalogo, ‘Open’ è proposta in diversi contesti e in abbinamento a complementi e accessori ‘Lineabeta’ by Samo, per un total look della sala bagno dallo stile contemporaneo. Open viene proposta anche nel modello estensibile, dove è possibile modificare le dimensioni secondo le differenti esigenze.

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Fonte: https://design.pambianconews.com/samo-la-quintessenza-del-box-doccia/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com