Roda, catalogo 2021 all’insegna del green

Grazie alla collaborazione con progettisti internazionali, il panorama dell’offerta responsabile di Roda si amplia con nuovi prodotti e abbinamenti di materiali: i tavoli ‘Plein Air’, a firma del designer cipriota Michael Anastassiades, sono un progetto contraddistinto da stile, linee e geometrie essenziali. Ulteriore nome di spicco che si staglia tra le novità per il 2021 è Piero Lissoni, che crea la collezione ‘Levante’, accostando alla purezza classica del teak la morbidezza dei cuscini. La linea comprende un tavolo caratterizzato da un piano con ampie doghe incorniciate, disponibile in doppia misura, da abbinare a una sedia con braccioli, oltre a una lounge chair e una chaise longue, entrambe pieghevoli.

Roda, ‘Levante’, design Piero Lissoni

‘Bush On’ è una famiglia di vasi extra large progettata da Gordon Guillaumier. Il materiale utilizzato è il sughero bruno 100% naturale, che conferisce al prodotto una solida matericità. Dalla mano artistica e creativa di Maria Gabriella Zecca nasce ‘Tint’, un tappeto contraddistinto da due varianti cromatiche in toni caldi e in toni freddi ispirati dalla natura.

Acompletare le ultime novità, l’estensione della famiglia ‘Piper’, design Rodolfo Dordoni, che accoglie ora anche uno sgabello bar e un tavolino dal piano rotondo.

Fonte: https://design.pambianconews.com/roda-catalogo-2021-allinsegna-del-green/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com