Bright Educational Online: professioni del futuro

Il 19-20 e 21 dicembre torna Bright Educational, l’evento dedicato alle attività di orientamento e formazione sui nuovi trend della creatività digitale rivolti a studenti, professionisti e appassionati di visual design, musica, arte, new media e tecnologie per l’intrattenimento. Tre giorni di incontri, workshops, masterclass & talks dedicati ai temi della creatività digitale e delle professioni del futuro!

Insieme a docenti, esperti certificati, artisti e ambassador internazionali si parlerà di Arti Digitali (Realtà Aumentata, Interaction design, 3D design, Graphic & Motion design, Digital storytelling), Lighting Design (per l’Architettura e lo Spettacolo) Musica Elettronica (Produzione musicale, Sound design, Organizzazione di eventi).

David Hartono, co-fondatore dello studio digitale creativo MONOGRID e docente a IED Firenze di Digital Video e New Media, terrà un talk dedicato a:

Video Mapping, esplorazione e collaborazione a distanza
“Durante questo periodo di lockdown dove lo spostamento fisico è stato molto limitato, l’attività di didattica a distanza e l’esplorazione personale sul video mapping mi ha fatto sperimentare nuovi modi di creare contenuti, dando inizio a collaborazioni con altri artisti. Ne è risultata una nuova ed interessante modalità di scambio di idee e cooperazione che aprono nuove possibilità per il projection mapping”.

Il programma completo diviso per giornata sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Fonte: https://www.ied.it/blog/bright-educational-online-professioni-del-futuro/77182

Autore dell'articolo: ied.it