Da Ethimo le anteprime della collezione 2021

Da Ethimo le anteprime della collezione 2021

Ethimo, 'Rafael dining set', design Paola Navone

Nata alla creatività di Paola Navone e dall’esperienza progettuale di Ethimo come linea lounge, ‘Rafael’ diventa anche dining set, proponendo tavoli di diverse dimensioni e poltroncine che confermano le stesse suggestioni esotiche della più ampia collezione per stare a tavola en plein air.

Il marmo statuario e la pietra lavica smaltata, dal colore intenso e brillante, che richiama le diverse sfumature del mare, diventano irregolari, disegnando i piani dei tavoli. Vi sono affiancate le poltroncine, che abbinano la struttura in teak a un gioco di intrecci realizzati in corda Round Rope Light Grey della seduta. I supporti in plastica Grey della struttura fungono da dettaglio decorativo e funzionale.

La collezione lounge e dining disegnata da Marcello Ziliani per Ethimo si arricchisce, invece, di un nuovo elemento: ‘Kilt love seat’. La seduta, che prende forma da una fitta trama di corda intrecciata ispirandosi all’indumento tradizionale scozzese, viene reinterpretata per dare vita a un divano a due posti per arredare gli ambienti outdoor.

Come le altre sedute, il divanetto ‘Kilt’ è disponibile con struttura in teak naturale o decapato e corda realizzata in polipropilene nei colori Sand e Dark Grey.

Fonte: https://design.pambianconews.com/da-ethimo-le-anteprime-della-collezione-2021/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com