Il cemento ‘creativo’ protagonista del nuovo sito di Isoplam

Il cemento ‘creativo’ protagonista del nuovo sito di Isoplam

Il cemento interpretato come materiale creativo, versatile ed ecologico è il protagonista del nuovo sito web di Isoplam che ha puntato su un design pulito e una grafica contemporanea.

Rivolto al consumatore e ai professionisti della progettazione il sito esprime la ‘Concreatività‘ dell’azienda attiva nel settore dei rivestimenti decorativi e delle pavimentazioni cementizie a superficie continua, che attraverso le sue soluzioni punta a valorizzare l’anima creativa del cemento traducendola in qualità, durabilità e personalizzazione.

Il nuovo sito si presenta ricco di informazioni facilmente consultabili ed è progettata in chiave responsiva per permettere a chiunque, a prescindere dal dispositivo utilizzato, di fruire dei contenuti in modo semplice e immediato. La piattaforma presenta le tecnologie dell’azienda presentandole per tipologia (cementi creativi a basso spessore, cementi creativi effetto rustico, cementi industriali) e per ambiente (cucina, living, bagno, esterni, etc.), in modo da facilitare la ricerca della soluzione decorativa più idonea alle proprie necessità.

Sono, inoltre, presenti specifiche sezioni dedicate agli applicatori (attrezzature, prodotti e corsi).

Fonte: https://design.pambianconews.com/il-cemento-creativo-protagonista-del-nuovo-sito-di-isoplam/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com