4 borse di studio per i Master internazionali di IED Milano

MIDEA, Ceres, Clase Azul e INIM Electronics sono le 4 aziende che hanno deciso di dare un sostegno concreto alla formazione e alla crescita dei designer più meritevoli che seglieranno di frequentare i Master IED della sede di Milano in Brand Management and Communication e in Design – Innovation, Strategy and Product.

L’assegnazione delle 4 Borse di Studio è organizzata attraverso una call aperta a tutti gli studenti del network IED, in Italia, Spagna e Brasile e agli studenti italiani e internazionali in possesso di una laurea conseguita in altre università purché in linea con le discipline del Master prescelto.
Per partecipare alla call è necessario registrarsi e fissare un colloquio motivazionale con il Coordinatore del Master nella giornata del 13 novembre compilando il form in questa pagina.


13 novembre 2020 | Registrati e prenota il colloquio


Tutti i candidati saranno incontrati online dal coordinatore e saranno valutati sulla base delle competenze acquisite durante gli studi, le eventuali esperienze professionali effettuate, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione. Importante è il livello di conoscenza della lingua inglese, che deve essere pari o superiore a un livello B2.

Link utili e download:
– Regolamento per l’assegnazione delle 4 borse di studio
Brochure Master in Brand Management and Communicatione – english edition
Brochure Master in Design – Innovation, Strategy and Product – english edition

Swich on English version

Fonte: https://www.ied.it/blog/4-borse-di-studio-per-i-master-internazionali-di-ied-milano/76080

Autore dell'articolo: ied.it