Nuovo monobrand per Visionnaire a Taizhou

Nuovo monobrand per Visionnaire a Taizhou

Visionnaire ha inaugurato un nuovo negozio monomarca in Cina nella cittĂ  di Taizhou.

Nato in collaborazione con Zhiqin Home, lo store sorge tra Huangyan, Jiaojiang e altri importanti centri commerciali e ville esclusive. Il nuovo showroom di circa 290 metri quadrati si sviluppa su un unico piano con sette ampie vetrine sullo spazio esterno antistante.

Il concept del progetto è incentrato sul dialogo tra naturale ed artificiale: le forme organiche del contro-soffitto si riflettono nel pavimento in marmo scuro. L’alternanza tra superfici in vetro bronzo cannettato, fioriere, carta da parati con grafiche floreali, marmi con intarsi in metallo bronzeo, dona allo spazio una fluidità e un ritmo che accompagnano il visitatore nel percorso.

L’allestimento mostra al pubblico sia arredi delle ultime collezioni, sia prodotti ormai iconici per il brand. Tali prodotti portano le firme di Steve Leung – archistar basato a Hong Kong – che per Visionnaire ha firmato la capsule Nature Jewel Box e numerosi altri progetti, Mauro Lipparini, architetto con una lunga esperienza e sensibilità verso l’ Asia e Alessandro La Spada, storica matita della maison.

Fonte: https://design.pambianconews.com/nuovo-monobrand-per-visionnaire-a-taizhou/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com