Dal 6 luglio Interni Design Journal diventa settimanale

È passato un mese da quando INTERNI DESIGN JOURNAL ha iniziato le pubblicazioni. È stato un periodo intenso, per il nostro magazine e per il mondo del progetto che si è riattivato con grande energia dopo il complicato periodo di pandemia.

Da lunedì 6 luglio INTERNI DESIGN JOURNAL diventerà un settimanale.

Rimarrà quello che avete imparato a conoscere: un magazine con una tematica, raccontata con un’opinione (leggile tutte qui) e una storia giornalistica (leggile tutte qui), con approfondimenti su prodotti (leggili tutti qui) e video interviste (guardale tutte qui). Ma la home page verrà messa online il lunedì, con i testi di attualità, mentre i prodotti verranno raccontati giorno per giorno, fino al venerdì, quando verrà inviata la Newsletter (per iscriverti clicca qui – LINK).

Nella sua versione settimanale, INTERNI DESIGN JOURNAL avrà anche più spazio per speciali dedicati all’abitare, introdotti da un testo di approfondimento per aiutare i nostri lettori a orientarsi nel mondo del progetto.

INTERNI DESIGN JOURNAL è stato accolto con grande entusiasmo dal nostro pubblico che ringraziamo per averci seguiti: faremo tesoro dei vostri riscontri e suggerimenti.

Il viaggio continua…

Fonte: https://www.internimagazine.it/senza-categoria/editoriale-gilda-bojardi/

Autore dell'articolo: internimagazine.it