Aggiornamenti Emergenza Coronavirus

Aggiornamenti Emergenza Coronavirus | IED Istituto Europeo di Design

COMUNICAZIONI IED

Riepilogo aggiornamenti su didattica, iniziative e decreti ministeriali.

aggiornamento del 11 marzo

COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE ACCADEMICO PER IL LANCIO DELLA SMART SCHOOL

Riccardo Balbo, Direttore Accademico IED, accompagna l’inizio delle attivitĂ  didattiche da remoto, rese necessarie dall’attuale emergenza sanitaria, con un appello al senso di appartenenza a una comunitĂ : di creativi, di progettisti, di individui al servizio della comunitĂ  stessa.

aggiornamento del 9 marzo

IED INAUGURA LA SMART SCHOOL

Da lunedì 9 marzo gran parte della didattica dell’Istituto entrerà quindi in modalità FAD – formazione a distanza – con delle variazioni, delle integrazioni e delle novità, per poter garantire progressivamente oltre che l’erogazione dei corsi, anche la continuità delle relazioni, che per IED sono un valore fondante. L’attività didattica svolta in remoto seguirà la suddivisione canonica fra lezioni teoriche, pratiche o di laboratorio andando a unire il lavoro individuale con attività svolte in streaming.

aggiornamento del 4 marzo

proroga sospensione delle attivitĂ  didattiche IED Milano, IED Roma, IED Torino, IED Firenze, IED Cagliari, IED Venezia e Accademia Aldo Galli

A fronte degli ultimi sviluppi e delle azioni concordate, comunichiamo la proroga della sospensione temporanea delle attivitĂ  fino al 15 marzo 2020 compreso per le sedi di IED Milano, IED Roma, IED Torino, IED Firenze, IED Cagliari, IED Venezia e Accademia Aldo Galli.

aggiornamento del 28 febbraio

IL SALONE DELL’AUTOMOBILE DI GINEVRA È STATO CANCELLATO

Il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra Ă¨ stato cancellato a seguito della decisione del Consiglio Federale Svizzero di vietare fino al 15 marzo tutti gli eventi pubblici con oltre mille partecipanti per arginare il pericolo di una diffusione del coronavirus.

IED Istituto Europeo di Design spa / P.Iva 06525850969 / REA Milano 1898168 / Capitale sociale: 400.000 € i.v. Copyright © 2019 IED-All Rights Reserved

Fonte: https://www.ied.it/blog/aggiornamenti-coronavirus/70109

Autore dell'articolo: ied.it