Inda al Salone del Bagno con le novità Indissima

La partecipazione di Inda al Salone Internazionale del Bagno 2020 vedrà la presentazione ufficiale dell’estensione della gamma di arredi della collezione Indissima disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez.

Elementi modulari, sofisticati e altamente funzionali, tra cui spiccano quattro varianti di pensili dotati di vani giorno e pratiche soluzioni a colonna, pensati sia come singoli articoli che come complementi da integrare in combinazioni custom-made.

Questi arredi, composti da una struttura lineare in acciaio e da pratici contenitori in legno, si caratterizzano per un’estetica geometrica e sofisticata, arricchita dal contrasto forte ed elegante tra i due materiali che i progettisti hanno selezionato come leitmotiv per tutta la collezione.

L’ampia gamma di finiture esposte – bianco, nero e acciaio spazzolato abbinati al larice brown, fiore nero e laccato platino – permette di creare ulteriori giochi di contrasti e abbinamenti, che consentono la massima flessibilità progettuale, sia dentro che fuori dalla stanza da bagno con una trasversalità assoluta tra ambienti domestici e contract.

Gli elementi Indissima saranno protagonisti accanto alle nuove proposte per l’arredobagno – che il brand svelerà soltanto in fiera – all’interno di uno stand di grande impatto, per il quale particolare rilievo avrà l’approccio “zero emissioni” portato avanti dal marchio: le emissioni di CO2 dello stand, infatti, saranno completamente compensate con Carbon Credits.

Fonte: https://design.pambianconews.com/inda-al-salone-del-bagno-con-le-novita-indissima/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com