Scavolini apre due Store Paris XVII

Scavolini apre due Store Paris XVII

ph. Lola Moser

Scavolini ha inaugurato ieri, 30 gennaio, nel cuore di Parigi i primi due punti vendita monomarca del brand: gli Scavolini Store Paris XVII.

Entrambi situati nel 17° arrondissement – in prossimità dell’Arc de Triomphe e della Place des Ternes – lo Scavolini Store Niel è dedicato alla gamma cucina, living e cabine armadio mentre lo Scavolini Store Mac Mahon, ospita la ricca offerta bagno di Scavolini.

Nell’ottica di una continua espansione internazionale e, dopo la costituzione della controllata francese Scavolini France nel 2018, l’apertura degli Scavolini Store Paris XVII rappresenta un’ulteriore importante tappa di una più ampia strategia retail che vede l’azienda fortemente impegnata sul mercato globale, con costanti investimenti per il consolidamento della propria rete distributiva.

“Dopo un’attenta valutazione del mercato – commenta l’AD Fabiana Scavolini – abbiamo ritenuto importante investire sulla presenza diretta in Francia. Le inaugurazioni degli Scavolini Store Paris XVII rappresentano quindi una tappa fondamentale nella storia della nostra azienda: due vetrine molto importanti per i prodotti ma anche, più in generale, per l’affermazione del made in Italy. Abbiamo selezionato due spazi strategici, nel centro di Parigi, ideali per diventare i punti di riferimento della città nel mondo cucina e bagno anche grazie alla partnership con la famiglia Atthar, da oltre 25 anni nel settore cucina di alto profilo”.

Fonte: https://design.pambianconews.com/scavolini-apre-due-store-paris-xvii/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com