Linee pure e leggere per Era di Ceramica Cielo

Linee pure e leggere per Era di Ceramica Cielo

Ceramica Cielo presenta Erala nuova collezione d’arredo bagno, disegnata da Luca Cimarra. Linee geometriche pure, comfort e leggerezza sono i tratti distintivi di questa collezione dalle vocazioni multiple che offre soluzioni intelligenti e compatte per arredare la sala da bagno.

In principio c’è sempre la ceramica, caratterizzata da dimensioni, spessori, superfici e colori inediti, che Cielo ha declinato in una collezione contraddistinta da ampi piani e generosi bacini. Era rappresenta la sintesi perfetta tra design, stile ed equilibrio funzionale.

Le numerose interpretazioni che compongono la linea di lavabi sospesi, bacinelle da appoggio, orinatoi e sanitari, fanno del comfort il loro carattere distintivo. I sanitari della collezione – sospesi e a terra, disponibili anche nella versione senza brida – sono i primi ad essere prodotti con l’innovativo sistema Rimless 2.0: l’esclusiva tecnologia brevettata dall’azienda che permette di realizzare un sanitario senza brida completamente rivoluzionario in grado di coniugare estetica, funzionalità, risparmio idrico e massima efficienza igienica.

La forza del progetto si concretizza nella versatilità, praticità e ricchezza delle soluzioni offerte: ben 5 le bacinelle da appoggio e 9 i lavabi sospesi e installabili a parete, disponibili rispettivamente in 5 e 6 formati e declinabili nelle 16 nuance e tattilità ispirate alla natura della straordinaria palette cromatica “Terre di Cielo”. Arricchiscono la collezione, accrescendo la capacità contenitiva e arredativa dei lavabi sospesi, il portasciugamani laterale e la nuova struttura in lamiera traforata con piano porta accessori e portasciugamani integrati, disponibile nelle finiture Cemento e Nero.

Fonte: https://design.pambianconews.com/linee-pure-e-leggere-per-era-di-ceramica-cielo/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com