Jingle Trends: 12 racconti tra artigianato e tecnologia

Venerdì 6 dicembre si svolgerà l’evento Jingle Trends: 12 racconti tra artigianato e tecnologia. Promosso dal Master in Brand Management IED Roma, nasce per presentare il punto d’unione tra le nuove collezioni del brand di occhialeria Milleocchiali e di quello d’abbigliamento Asymétrie.

Gli studenti del Master IED hanno lavorato alla promozione della mostra-evento, allo scopo di raccontare il lavoro dei due marchi, accomunati dai valori dell’artigianalità nel Made in Italy e dell’impegno nella ricerca tecnologica e nell’innovazione.

Inaugurando la stagione natalizia, quindi, dalle ore 10 presso il Luxury Showroom Milleocchiali di Corso Vittorio Emanuele a Roma, sarà esposta al pubblico una selezione di 12 abbinamenti originali, derivati dall’accostamento dei modelli di punta della nuova linea di occhiali personalizzabili Milleocchiali 4.0 e della collezione invernale di capi sartoriali Asymétrie. Dalle 18 spazio poi alla lettura di racconti inediti ed evocativi dell’esperienza artigianale e tecnica dei due brand, con le voci degli attori della compagnia teatrale Barnum. Durante tutta la giornata sarà infine possibile provare i modelli Milleocchiali e Asymétrie, entrando in diretto contatto con i creatori.

Fonte: https://www.ied.it/blog/jingle-trends-12-racconti-tra-artigianato-e-tecnologia/66831

Autore dell'articolo: ied.it