Co-branding tra Venini e Tonino Lamborghini

Co-branding tra Venini e Tonino Lamborghini

Venini è al fianco di Tonino Lamborghini con una nuova collezione in co-branding. Vasi, lampade e scenografici chandelier reinterpretano il linguaggio e l’heritage meccanico del brand del Toro attraverso le tecniche di lavorazione del vetro, tramandate di generazione in generazione, e l’abilità nel creare i colori che hanno reso unica la vetreria Venini.

Condividendo gli stessi valori di qualità del progetto, bellezza e lusso, Venini e Tonino Lamborghini raccontano un’inedita esperienza dell’Italian living. Le linee precise e aerodinamiche, i dettagli metallici, gli elementi meccanici tipici del mondo Tonino Lamborghini sono stati reinterpretati dagli artigiani della fornace muranese.

“L’arte manifatturiera italiana di Venini arricchisce a livello sia stilistico che culturale il progetto Tonino Lamborghini HOME, che comprende già linee di arredo, ceramiche, rubinetteria, accessori per la casa e gli uffici”, ha aggiunto Ferruccio Lamborghini, vicepresidente e CEO di Tonino Lamborghini. “Il nostro obiettivo è quello di creare un total living di lusso dallo stile italiano e fortemente ispirato al nostro family heritage. Questo per garantire alla nostra clientela retail e contract una grande attenzione ai dettagli, alti standard qualitativi e creazioni esclusive. Inoltre, per i clienti dei progetti hospitality a Dubai, in Cina e nelle altre location internazionali, stiamo sviluppando concept abitativi dalla forte personalità e di grande espressione artistica. Con tutti i partner del progetto Home progettiamo infatti appartamenti caratterizzati da un design iconico e su misura nel rispetto delle esigenze e dei gusti locali”.

Fonte: https://design.pambianconews.com/co-branding-tra-venini-e-tonino-lamborghini/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com