La nuova gallery 3000: a Cersaie 2019 la collezione di cabine doccia a cardine di duka

duka rinnova gallery 3000 e la collezione di cabine doccia a cardine del catalogo generale aziendale viene presentata a Cersaie 2019.
L’innovazione comincia dalla tradizione e, fedele rappresentazione di quell’idea di bellezza pratica ricercata in ogni singolo progetto, anche la nuova gallery 3000 si presenta con un design ragionato e custom oriented, coniugazione di flessibilità, ergonomia, funzionalità e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutta la collezione si compone di prodotti stilisticamente trasversali e tecnologicamente innovativi: cabine doccia affidabili, eleganti e completamente personalizzabili su misura, per forma e dimensione.
A sei anni dal suo ingresso sul mercato, con uno sguardo al futuro sia in termini di dettami estetici e innovazioni tecniche, duka ha applicato alla collezione tutte le migliorie ideate e sviluppate negli ultimi anni.
Una delle novità per eccellenza è la tecnologia d’incollaggio UV degli elementi metallici sul vetro, già presente su altre collezioni duka ed inserito anche per Gallery, che evita la foratura della lastra e l’utilizzo di viti, azzerando il deposito di sporcizia. La superficie del collante, inoltre, è brillante come la cerniera, per una maggiore uniformità dell’insieme.
Non solo: la nuova gallery 3000 di duka ha previsto anche un totale restyling delle cerniere, che si presentano più armoniose, con l’apertura interna ed esterna agevolata e regolabile, e delle maniglie, adesso con una presa ergonomica e sicura, anche con le mani bagnate.
duka ha anche applicato alla collezione una guarnizione di ultima generazione che migliora la tenuta all’acqua e con un materiale che resiste più a lungo nel tempo, senza deformarsi o causare alterazioni di colore.

Fonte: https://designlifestyle.it/la-nuova-gallery-3000-a-cersaie-2019-la-collezione-di-cabine-doccia-a-cardine-di-duka/

Autore dell'articolo: designlifestyle.it