Cattelan si fa spazio da Harrods

Cattelan si fa spazio da Harrods

Cattelan Italia ha inaugurato il 1 luglio da Harrods, nel Masterplan “Contemporary & Modern”, uno spazio con due nuove stanze dedicate, dalle ambientazioni esclusive e scenografiche.

La partnership, attiva già da 15 anni, si rinnova con questa operazione di grande impatto in termini di immagine e sviluppo commerciale e si inserisce nel più ampio progetto di ristrutturazione dell’intero department store londinese, in essere già da diversi mesi.

L’obiettivo di Cattelan Italia è quello di proseguire con sempre maggior determinazione ad investire su un retail partner d’eccellenza e a crescere attraverso una strategia che mette al primo posto l’internazionalizzazione del business.

Il nuovo spazio di oltre 120 metri quadrati, sito al terzo piano, propone un mood essenziale, architettonico ed autentico che affida alle collezioni il racconto di ogni prezioso dettaglio.

Logo retroilluminati, pareti rivestite in Olmo nero e carte da parati accolgono il raffinato total look per il living che integra collezioni bestseller come Skorpio, Stratos e Premier con alcune delle principali novità presentate al Salone del Mobile 2019. Tra queste, Dragon Keramik, design Paolo Cattelan, nella versione con piano in marmo emperador che fa così il suo debutto nel mercato Uk.

Fonte: https://design.pambianconews.com/cattelan-si-fa-spazio-da-harrods/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com