Doppia apertura per Turri in Vietnam

Doppia apertura per Turri in Vietnam

Turri sbarca in Vietnam con due nuovi showroom: il 4 giugno si è tenuta l’inaugurazione dello spazio di 300 metri quadrati Ho Chi Minh, nel sud del Paese, a settembre aprirà le porte la location di 350 metri quadrati nella capitale Hanoi, nel nord.

Turri punta, dunque, su un mercato in espansione, attraverso la partnership con Ritavo, uno dei più importanti rivenditori di arredi d’alta gamma, ma non solo, sul territorio. Un partner strategico che condivide con Turri le potenzialità di crescita ed espansione e che proprio negli ultimi due anni ha ampliato in maniera considerevole la sua rete di showroom nel Paese. Un percorso che vuole assecondare la grande trasformazione che ha interessato il Vietnam da qualche tempo e la conseguente evoluzione del mercato interno con una domanda sempre crescente di arredi di lusso, grazie anche a un maggiore potere d’acquisto, soprattutto per quanto riguarda le grandi metropoli. Proprio per questo, nel centro di Ho Chi Minh, Turri ha inaugurato questo spazio di 300 metri quadrati all’interno dello showroom su più livelli di Ritavo.

Uno spazio per esporre ma anche un luogo di incontro e dialogo tra professionalità diverse, un punto di riferimento che ha l’esclusiva di vendita dei prodotti Turri in Vietnam e che accanto alle collezioni dell’azienda ospita i migliori marchi dell’arredo made in Italy. Gli showroom Ritavo sono infatti realtà complesse e articolate che offrono differenti tipologie di prodotti: dai materiali da costruzione alle finiture, dall’arredo bagno a mobili e complementi di importanti brand internazionali. Grazie al rapporto con questo partner Turri acquisisce un posizionamento strategico nei confronti di architetti e progettisti vietnamiti.

La divisione Contract, che l’azienda ha strutturato in questi anni, è coinvolta nel progetto perché l’esperienza che ha consolidato su progetti di hotel e residenze di lusso può trovare in Vietnam un terreno fertile grazie al servizio custom made che permette di personalizzare le collezioni dell’ampia gamma di arredi e soddisfare le più diverse esigenze dei committenti.

Fonte: https://design.pambianconews.com/doppia-apertura-per-turri-in-vietnam/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com