Febal Casa apre in Toscana

Febal Casa apre in Toscana

Febal Casa – Charme 37

Febal Casa rafforza la presenza sul territorio italiano con un nuovo showroom in Toscana a Perignano (PI) in partnership con Puccini.

La superficie espositiva del nuovo store Febal Casa Puccini, di oltre 200 metri quadrati, vedrà l’esposizione delle cucine Chantal e Charme 37. Inoltre, all’interno dello showroom, non mancheranno le composizioni living della linea Giorno e alcuni tra gli elementi più attuali e innovativi della linea Notte.

“Con Febal Casa siamo orgogliosi di poter iniziare una nuova avventura commerciale, la nostra esperienza artigianale unita all’offerta total home di Febal Casa, ci permette di presentarci in una veste completa e soddisfare le richieste e le esigenze della nostra clientela, sempre più attenta alla qualità e al design. Inoltre, grazie alla partnership con Febal Casa possiamo essere più competitivi nel servizio di progettazione d’interni  studiati da esperti interior designer e nell’offerta di più soluzioni con differenti fasce di prezzo”, afferma Roberto Puccini, titolare dello store .

Fonte: https://design.pambianconews.com/febal-casa-apre-in-toscana/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com