Monomarca a Beirut per Bonaldo

Monomarca a Beirut per Bonaldo

Bonaldo ha inaugurato uno showroom monomarca a Beirut che punta a rafforzare la già forte presenza in Medio Oriente. Nel piano di crescita e sviluppo internazionale dell’azienda, il Middle East rappresenta un’area fortemente strategica. In particolare il Libano, dove l’azienda è attiva da oltre 20 anni con una presenza in numerosi negozi, costituisce uno dei mercati più promettenti e dinamici dell’area grazie al suo spiccato orientamento
alle nuove tendenze del design italiano.

Situato nel cuore della capitale libanese, in Allenby Street, lo showroom copre un’area di oltre 500 metri quadrati e si sviluppa su tre piani. Aperto in collaborazione con Furniture Line e progettato dall’architetto Mauro Lipparini, il nuovo showroom a Beirut si caratterizza per un mix armonioso di materiali: metallo con finitura bronzo, legno noce Canaletto, Ceppo di Gré e calcestruzzo alleggerito che danno anima e carattere all’ambiente con un marcato aspetto naturale. Un’imponente scala illuminata percorre i tre piani dell’edificio, dando ancora più eleganza e carattere agli spazi, per un’atmosfera d’insieme in grado di offrire una vera e propria brand experience, un viaggio attraverso le collezioni living e notte di Bonaldo.

Il nuovo showroom monomarca a Beirut è l’ultimo dei numerosi punti vendita e corner shop aperti negli ultimi anni da Bonaldo in tutto il mondo: da Surat in India a Riyadh in Arabia Saudita, da Atene a Montreal in Canada, da Hong Kong e Shenzhen a Dallas.

Fonte: https://design.pambianconews.com/monomarca-a-beirut-per-bonaldo/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com