Mosaico+, colori materici e iridescenti con Cromie

Mosaico+, colori materici e iridescenti con Cromie

Cromie – Biella, CR.OL80 15×15

I colori pieni, materici e iridescenti delle collezioni Aurore, Vetrina, Concerto, Perle, Doro e Tanticolori di Mosaico+, ognuno con la propria identità, si mescolano ampliando le potenzialità espressive della materia.

Dalla preziosità dell’oro alla trasparenza del vetro, dalla pienezza di colore delle materie più plastiche alla luminosa iridescenza delle pietre preziose, dove l’opacità totale sfuma in parti traslucide, ogni singola collezione che compone Cromie esprime e nel complesso esalta le proprie peculiarità
Cromie offre una ricchissima palette cromatica, che permette un’altissima personalizzazione pressoché infinita. Tessere quadrate, mixate fra loro in percentuali diverse e casuale disposizione, con formato 10×10, 15×15, 20x20mm, che creano superfici policrome originali, differenti per tattilità e carattere dalle singole linee.

Una serie infinita di combinazioni con cui Cromie si propone ad architetti e interior designer come vero e proprio strumento di lavoro per definire l’identità di una superficie e valorizzarne i caratteri architettonici e spaziali e realizzare progetti innovativi dall’aspetto ricco e naturale.

Fonte: https://design.pambianconews.com/mosaico-colori-materici-e-iridescenti-con-cromie/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com