Tapis Rouge nel 2019 con Frozen e Ambiance

Tapis Rouge nel 2019 con Frozen e Ambiance

Tapis Rouge presenta per il 2019 due collezioni in edizione limitata: Frozen e Ambiance. Entrambe le proposte sono caratterizzate dall’utilizzo di nuances inedite, di nuove trame e materiali, dall’alternanza di spessori e di contrasto tra colori vivaci e tenui, che rompono gli stereotipi della tecnica “classica”.

Lo spirito d’innovazione contraddistingue entrambe le collezioni: Ambiance, è un’opera sperimentale e contemporanea, che trae ispirazione e rende omaggio al lavoro d’avanguardia degli architetti Le Corbusier, Santiago Calatrava e Frank Gehry, così come del designer Alberto Pinto.

Frozen, disegnata dalla designer Olga Malyeva, si ispira invece ai paesaggi invernali della Russia, in un viaggio metafisico che ci conduce dal lago Baikal agli schizzi degli ambienti urbani di Peter Bronfin. La collezione personifica i ricordi attraverso l’accostamento di colori vivaci, simbolo della fanciullezza e del vigore giovanile, a sfumature più pallide e monocromatiche, che rispecchiano la magia di un paesaggio innevato.

Ambiance

Fonte: https://design.pambianconews.com/tapis-rouge/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com