Conversazioni con… ultimo appuntamento dell’anno

La moda, le nuove generazioni, la digital transformation. E’ una giornalista di fama – Francesca Delogu, direttore di Cosmopolitan – a chiudere su questi temi il ciclo di talk con i protagonisti del mondo del fashion promosso da IED Moda Milano. A darle il benvenuto presso lo Spazio Teatro della sede di via Pompeo Leoni saranno Sara Azzone – Direttore della Scuola – ed Enrico Maria Torboli – coordinatore del Corso di Fashion Marketing and Communication.

Nata a Udine, dopo la laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Trieste Francesca Delogu si trasferisce a Milano, dove inizia la sua carriera professionale come reporter economica a MF/Milano Finanza, seguendo le aziende quotate nel settore moda e lusso. Globetrotter e musicista (ha studiato pianoforte al Conservatorio e oggi suona il basso elettrico in una band), ha lavorato in molte redazioni, fra cui D – La Repubblica, Flair e Grazia. Dirige Cosmopolitan dal 2013.

L’appuntamento con Francesca Delogu è per martedì 21 maggio, ore 18.30, in via Pompeo Leoni 3, Spazio teatro. Ingresso gratuito.

Fonte: https://www.ied.it/blog/conversazioni-con-ultimo-appuntamento-dellanno/61675

Autore dell'articolo: ied.it