Riflessi on air con la nuova campagna

Freschezza, dettagli preziosi, atmosfera ariosa, ambiente luminoso: sono questi gli elementi che caratterizzano i nuovi scatti della campagna “Ideas for my home” di Riflessi. Protagonisti indiscussi sono i prodotti novità dell’azienda, presentati all’ultima Milano Design Week: l’originale piano a goccia del tavolo Treble, le sinuose sedie Giò, le poltroncine York e il sistema modulare Freewall, prima libreria presentata dal brand.

Ancora una volta Riflessi sceglie una casa in città ma immersa nel verde, in una campagna firmata da Bruno Tarsia e fotografata da Lorenzo Pennati, un’ambientazione la cui eleganza contemporanea non manca di coniugare stile e vivacità. La location scelta è una raffinata villa privata impreziosita da grandi vetrate attraverso le quali la natura può riversare i suoi colori e la sua energia, galvanizzando l’ambiente. Tocchi metallici e colori brillanti danno vita ad un’atmosfera accogliente e coinvolgente, che sa valorizzare il calore delle pregiate finiture degli arredi del brand, la cui palette segue le tendenze moderne che ricercano colori pastello abbinati a riflessi scintillanti.

Diverse le angolature dalle quali le immagini di campagna riprendono l’ambiente, studiato per ispirare serenità e armonia e per suggerire nuove “Ideas for my home”. La campagna interesserà le principali testate di arredamento e design ma anche quotidiani e femminili su scala nazionale.

Fonte: https://design.pambianconews.com/riflessi-on-air-con-la-nuova-campagna/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com