I TESSUTI NATURALI DI LIMONTA

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

HOME LINENS, FABRICS, LINUM

La collezione di biancheria per la casa del brand tutto italiano Limonta propone nuove gamme di colori basate su materiali naturali: acqua, terra e piante. In linea con la filosofia aziendale, la nuova collezione è composta da prodotti separati fra loro, da abbinare e sovrapporre secondo il proprio stile personale, creando atmosfere accoglienti e lussuose. 

Limonta ha aperto la strada all’ideale di” vestire “il letto, il tavolo o il bagno, per adattarsi alla tua personalità e al tuo stile – adottando il concetto di layering con diversi tessuti, patterns o textures e combinando differenti colori

Nella camera da letto puoi raccontare la tua storia lavorando per strati orizzontali: Think Horizontal è il nome della nuova linea, impreziosita da lenzuola con motivi jacquard, cuscini in ramiè con stampe romantiche e floreali e la nuova coperta mono, una miscela di lana e alpaca lavorata a  bouclè. La collezione per il tavolo crea ambientazioni sofisticate anche nelle situazioni più informali, mentre l’ultima creazione per il bagno,  Duble, è un doppio asciugamano dal design deciso:  effetto crepe su un lato e spugna dall’altra.

La filosofia aziendale è “Non accontentarti di niente di meno“. In altre parole, essere sempre audaci e sperimentali, selezionando accuratamente il meglio dei tessuti e scoprendo combinazioni tessili inusuali ed innovative.

Fatevi dunque ispirare dalla gallery sottostante per rinnovare con stile il look della vostra camera da letto.

HOME LINENS, FABRICS, LINUM

Bed cover and pillowcases,throw in Alpaca Bouclè- Photo by Limonta

Bed cover and pillowcases, throw in Alpaca Bouclè – Photo by Limonta

Bed cover and pillowcases, throw 100% wool- Photo by Limonta

Bed linen and pillowcases, throw 100% wool- Photo by Limonta

Throw in Alpaca Bouclè – £410 ,  Nodo Throw 100% wool – £410,   Single Throw 100% wool – £120

table linens

Table linen- Photo by Limonta

Bath mat and towel – Photo by Limonta

Fonte: https://www.architetturaxtutti.com/2019/05/i-tessuti-naturali-di-limonta/?lang=it

Autore dell'articolo: architetturaxtutti.com