IED COMMUNITY PARTNER TEDxRoma

TEDxRoma è uno degli appuntamenti TEDx più attesi dell’anno, oltre ad essere uno tra i più seguiti per numero di partecipanti in Italia. Ebbene, l’Istituto Europeo di Design ha sottoscritto una community partnership proprio con l’evento che avrà luogo sabato 4 maggio presso l’Auditorium dei Congressi La Nuvola.

In linea con la sua intera missione, TED – comunità globale dedicata alle idee che meritano di essere diffuse – ha lanciato il programma TEDx, ovvero una serie di eventi locali organizzati in modo indipendente con lo scopo di riunire il pubblico, permettendogli di vivere un’esperienza stimolante e imperdibile. Seguitissime anche sui social, le conferenze TEDx nel mondo hanno generato idee, pensieri e concetti conosciuti da tutta la popolazione mondiale. E, solo nel 2018, sono stati ben 2.000 gli eventi TEDx ad essere organizzati in 137 paesi nel pianeta.

Tema della giornata di maggio sarà Society 5.0: una riflessione su progresso, innovazione e futuro tra politica, economia e società con speaker internazionali. Per provare a delineare una nuova identità dell’uomo che, in virtù del progresso tecnologico, sia capace di trasferire gli insegnamenti passati in una formula di coesistenza bilanciata ed evoluta.

La community partnership con TEDxRoma dà la possibilità a tutta la community IED di usufruire del 15% di sconto per l’acquisto dei biglietti.

Fonte: https://www.ied.it/blog/ied-community-partner-tedxroma/60379

Autore dell'articolo: ied.it