Enjoy e Nicolette per l’outdoor di Ethimo

Ethimo propone per l’estate 2019 due nuove proposte: Enjoy, eclettica collezione di tavoli dalle linee essenziali e Nicolette, poltroncina firmata da Patrick Norguet che ‘cresce’ esibendo un nuovo look.

I tavoli Enjoy sono disponibili in differenti altezze e con tre tipologie di piano, realizzato in ceramica e dai profili delicati, che si differenziano per dimensione (70×70 cm e 70×90 cm) e colore (White, Grey e Black Vulcano), permettendo le più svariate personalizzazioni. La struttura conica in metallo che sorregge il tavolo è disponibile in quattro colorazioni (Sepia Black, Warmwhite, Warmgrey, Coffee Brown) e la base, sempre in metallo, può essere rivestita in teak naturale o decapato. Questa copertura è acquistabile separatamente e facilmente sostituibile grazie al pratico kit in dotazione.

Dalle linee sempre avvolgenti, lo sgabello Nicolette conferma le stesse composizioni materiche e mix cromatici della più nota poltroncina: fusione in alluminio per la struttura, realizzata in sei diverse finiture (Warmwhite, Verde Oliva, Caffè, Warmgrey, Nero Seppia, Warmred), schienale con particolare disegno microforato, disponibile anche con uno speciale rivestimento in tessuto plissettato, e poggia schiena in teak naturale. Lo sgabello può, inoltre, essere dotato di cuscino seduta nei colori Nature White, Nature Grey e il Black Stone.

Fonte: https://design.pambianconews.com/enjoy-e-nicolette-per-loutdoor-di-ethimo/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com