Design à porter

daypack canvas e #urban bag new york vincono il German Design Award 2019

La vocazione al design è uno dei fattori chiave del successo di reisenthel, che ha reso alcuni oggetti della quotidianità indimenticabili, vere e proprie icone di funzionalità e di stile. Oggetti entrati nell’immaginario collettivo, che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti e premi.

Sono due i prodotti di reisenthel che si aggiungono alla lista dei premiati, in questo primo scorcio del 2019.

A daypack canvas e #urban bag new york è stato assegnato il German Design Award 2019. Un premio prestigioso, promosso dal German Design Council che ogni anno assegna riconoscimenti a progetti ad alto contenuto di innovazione.

E daypack canvas e #urban bag New York sono due prodotti ad altissimo tasso di design e innovazione.

daypack canvas ha la doppia anima della borsa/zaino, 2 in 1, trasformista e dinamica. Design sobrio e linee essenziali, evidenziate dai profili neri delle maniglie e dal gioco lucido/opaco del pregiato tessuto canvas, creano un look contemporaneo e dinamico.

Funzionalità, versatilità, capienza e praticità ogni giorno, daypack canvas è dedicato a di chi lavora o si sposta quotidianamente, o solo nel week end per diletto. L’interno è imbottito, per laptop e tablet, sempre al sicuro anche quando si è in giro.

I nuovi must have, irrinunciabili durante un weekend fuori porta o per la visita di una città, ecco a voi overnighter e daypack di reisenthel. Queste borse da viaggio in materiale canvas sono un vero miracolo dello spazio ed entusiasmano anche per il look, grazie al mix di due superfici di diversa conformazione.

Il pregiato tessuto canvas, con e senza rivestimento, crea un contatto visivo, che trasmette armonia e un look moderno. Nelle decorazioni monocromatiche orange, russet, blue e black, queste borse sono pensate soprattutto per i giovani delle grandi città.

La canvas collection lanciata nel 2018 coniuga tutto ciò che i moderni abitanti delle grandi città chiedono ai pratici compagni della vita di ogni giorno: un look cool, formati confortevoli e molto spazio per una maggiore flessibilità.

Da ottobre 2018 la collezione si presenta con nuovi colori e viene impreziosita con quattro nuovi modelli: la precedente gamma di colori nero e blu viene integrata con una tonalità di grigio di tendenza, capace di completare i look sobri e di prestarsi a splendide possibilità di combinazione con ricchi colori di tendenza. La pregiata canvas rivestita è resistente e impermeabile – il materiale perfetto per le piccole e grandi avventure di tutti i giorni.

l’elegante workbag è la borsa ideale per gli affari e i viaggi.

Un vero allrounder: il traveller con ampia apertura e cerniera XXL è un affidabile compagno di viaggio – sia per raggiungere la metropoli più vicina sia per un week-end alla spa.

courierbag 2 Il trionfo dell’essenziale: la borsa a tracolla con flap frontale magnetico accompagna con stile in ufficio e nella vita di tutti i giorni – perfetta per le occasioni eleganti, ma anche nel tempo libero.

foldbag Ispirato ai corrieri in bicicletta di New York: l’apertura della borsa è pieghevole e garantisce una maggiore protezione. Si adatta alla perfezione allo streetstyle casual o per spezzare il look business. Gradevole da indossare, misura ottimale: portadocumenti, laptop o portafogli trovano il loro posto alla perfezione.

overnighter Il nome è già un programma: l’overnighter è la compagna perfetta per un weekend fuori porta.

travelcosmetic Per viaggiare con stile – Qui contano anche i dettagli: la borsa culturale offre spazio a tutti gli accessori da viaggio e si adatta esteticamente a ogni dotazione di viaggio.

Fonte: http://www.internimagazine.it/news/people/design-a-porter/

Autore dell'articolo: internimagazine.it