Personalizzare l’acqua

L’acqua del rubinetto secondo Grohe Blue Home e Grohe Red

Fresca, naturale, frizzante o bollente: i sistemi per il trattamento dell’acqua Grohe Blue Home e Grohe Red permettono di reinventare l’acqua, erogando dal rubinetto di casa l’acqua che si preferisce per il massimo del gusto e della praticità e per uno stile di vita più sostenibile.

Grohe Blue Home è il sistema di filtrazione domestico che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante. Il sistema è composto da un refrigeratore dalle dimensioni compatte che può essere sistemato direttamente sotto il lavello o entro una distanza di 4 metri e da un rubinetto due in uno disponibile con bocca a “L”, a “C” oppure a “U”, nelle finiture cromo o super steel. Oltre al modello classico è ora disponibile la nuova versione con doccetta estraibile per il massimo della flessibilità e della funzionalità.

Grohe Red è l’aiuto in cucina atteso da tempo, che fa risparmiare energia con un occhio all’ambiente. Un sistema di filtrazione che eroga istantaneamente, con la semplice pressione di un pulsante, acqua filtrata a 100°C in qualsiasi momento e mette la parola fine ai frustranti tempi di attesa per preparare caffè, tè, cuocere la pasta o sbollentare le verdure. Niente più spreco di tempo, di acqua ed energia in cucina, in totale sicurezza.

Fonte: http://www.internimagazine.it/news/people/personalizzare-lacqua/

Autore dell'articolo: internimagazine.it