Le geometriche novità di Meridiani 2019

Meridiani  si affida ancora una volta al designer e art director Andrea Parisio per gli allestimenti dedicati all’interior design presentati al IMM Cologne e al Maison et Objet Paris. Il design geometrico è protagonista delle nuove collezioni per la zona living e la zona notte sono le linee rigorose sottolineate da riferimenti geometrici circolari.

Adrian by Meridiani

Padrone della scena della zona living è Harold, un divano componibile che cattura l’attenzione per il suo design lineare, asimmetrico e curvilineo, suggerendo uno spazio dove fermarsi e poter conversare intimamente. Accanto al divano, anche i tavoli bassi Adrian, presentano chiari riferimenti geometrici con una struttura leggera e dalla particolare smussatura del top che rimanda a linee morbide, presentati con piedini impreziositi dal puntale in ottone. Un altro punto dove poter soffermarsi nella zona giorno è suggerito dalla presenza delle poltroncine Nanì, forme generose connotate da una comoda seduta e da uno schienale avvolgente, sostenute da una struttura tubolare in metallo.

Meridiani

Andrea Parisio decide di allestire la zona notte con Timothy, un letto dal design rigoroso e sobrio e con la collezione modulare di letti, Cliff, dalla struttura a L su cui poggia la base del letto e i due cuscini di ampie dimensioni per donare momenti di benessere e relax. La concezione modulare di questa collezione permette di personalizzare secondo il proprio gusto e stile le dimensioni e le finiture di basi e testiere.

Meridiani at Maison et Objet Pris

Inoltre, la varietà delle finiture presenti a collezione viene ampliata e rinnovata con i nuovi marmi Travertino e Calacatta Black e il rovere tinto Tobacco.

Meridiani selection

Possiamo aiutarti? Il nostro servizio di progettazione è a tua disposizione per aiutarti ad arredare casa con uno stile unico: il tuo. Contattaci via mail a [email protected] o telefonando al numero +39.090.6258945.

Fonte: https://shop.mohd.it/it/magazine/meridiani-novita/

Autore dell'articolo: mohd.it