Saloni Worldwide Moscow 2017: Gianfranco Ferré Home, eleganza senza tempo


Gianfranco Ferré Home rinnova la propria partecipazione alla prestigiosa fiera I Saloni Worldwide Moscow, giunta quest’anno alla 13° edizione. La manifestazione fieristica, appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia e i Paesi del suo bacino geopolitico, si svolgerà all’interno di Crocus Expo, il principale quartiere fieristico della Russia.

Nel suggestivo spazio espositivo, nuovi giochi cromatici e pezzi inediti esprimono lo spirito di Gianfranco Ferré in modo moderno e innovativo, senza mai tradire l’essenza più profonda del brand, richiamata dai dettagli e dai materiali di pregio. I diversi ambienti, due living, due dining e una camera da letto, si svelano alla vista quinta dopo quinta, come su un palcoscenico, coinvolgendo il visitatore in un’esperienza immersiva in cui il fascino discreto degli arredi è impreziosito dai complementi artistici e dall’illuminazione d’atmosfera. Tra richiami anni ’50, fascino british e suggestioni esotiche, lo stile unico di Gianfranco Ferré Home si esprime in una nuova, affascinante interpretazione, confermando il suo carattere in continua evoluzione, mai uguale a sé stesso eppure sempre inconfondibile.

prosegui la lettura

Saloni Worldwide Moscow 2017: Gianfranco Ferré Home, eleganza senza tempo pubblicato su Designerblog.it 05 ottobre 2017 15:00.


Postato da: Designerblog.it

Autore dell'articolo: Redazione