Dimore Studio Milano: la collaborazione con LaDoubleJ a Teatro Bazaar, le foto


Teatro Bazaar è stato protagonista di una nuovissima collaborazione, quella tra DIMORESTUDIO e LaDoubleJ: una brillante sinfonia di segni, colori e materiali. Una linea di oggetti per la tavola e la casa si fondono alle ultime creazioni moda, casa e vintage LaDoubleJ.

Emiliano Salci ha concepito uno spazio che fonde le caratteristiche simbolo dell'estetica dello studio alla creatività di LaDoubleJ. DIMORESTUDIO si è aperto al mondo dell’oggettistica, con la creazione di candelabri, posaceneri, vasi, vassoi, portagioie, librerie e fermacarte nei tipici materiali dello studio – il marmo, il bambù, la ceramica, l’ottone e l’acciaio. Per l'occasione, La DoubleJ e DIMORESTUDIO hanno collaborato all’edizione limitata dell’abito Swing Dress in fantasia Brown Click, disponibile esclusivamente al Teatro Bazaar. Lo stesso tessuto è utilizzato per avvolgere lo spazio espositivo. Fra le proposte, un profumo per la casa creato dal marchio Aesop – disponibile in una borsina decorata da DIMORESTUDIO – e le candele prodotte con Diptyque, decorate con una riproduzione grafica del tessuto Poiret creato da DIMORESTUDIO nel 2017.

prosegui la lettura

Dimore Studio Milano: la collaborazione con LaDoubleJ a Teatro Bazaar, le foto pubblicato su Designerblog.it 26 settembre 2017 15:32.


Postato da: Designerblog.it

Autore dell'articolo: Redazione