Designjunction London Design Festival 2017: le icone e le ultime novità di Lapalma


Lapalma ha partecipato all’edizione 2017 di Designjunction. In uno scenario che vede affermarsi la contaminazione tra diversi ambiti di progettazione, gli spazi dedicati alla collettività - ambienti lounge, uffici, ristoranti e hôtellerie - valorizzano soluzioni connotate dal comfort; atmosfere calde, intime o aperte all’incontro sociale, dove sentirsi sempre a proprio agio, come a casa. Allo stesso tempo le mura domestiche accolgono spazi specificatamente pensati per l’home office. Nasce così l’esigenza di proposte trasversali, che Lapalma industrializza mettendo a punto sistemi flessibili e modulari in grado di integrarsi all’architettura esistente.

Nell’area di King’s Cross - la stazione ferroviaria attorno a cui è nato il quartiere cuore pulsante della creatività che ospita il Designjunction in 5 diverse location - al ground floor della Cubitt House lo spazio Lapalma, progettato dal direttore artistico Francesco Rota, regala una sintesi delle proposte del marchio. Al centro un sistema che fa della versatilità il suo elemento vincente: ADD system, disegnato da Francesco Rota, proposta modulare completa che unisce in un unico sistema seduta (ADD), tavolo (ADD T) ed elemento contenitore (ADD S), permettendo la più libera composizione e personalizzazione.

prosegui la lettura

Designjunction London Design Festival 2017: le icone e le ultime novità di Lapalma pubblicato su Designerblog.it 26 settembre 2017 11:33.


Postato da: Designerblog.it

Autore dell'articolo: Redazione