Salone Mobile Milano 2017: Nemo presenta le inedite collaborazioni con la Maison Pierre Paulin, Massimiliano Locatelli, Martino Gamper


In occasione della 56a edizione di Euroluce, che si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile 2017, Nemo presenta una serie di nuove lampade nelle collezioni Contemporanea e Masters. Elementi di design frutto sia di nuove collaborazioni con alcuni dei più talentusi nomi del settore, sia di rapporti consolidati con affermati designer, per una proposta capace di legare tecnologia e stile in nuove forme.

Per la proposta 2017, Nemo presenta tre inedite collaborazioni con la Maison Pierre Paulin, Massimiliano Locatelli, Martino Gamper, proseguendo la proposta di nuovi sistemi e soluzioni realizzate grazie a partnership consolidate con i designer e gli studi d’architettura più innovativi come Massaud, Ricciotti, Miyake, Kalpakian. Continua inoltre la produzione delle collezioni Masters con Le Corbusier, Magistretti, Albini e Perriand.

prosegui la lettura

Salone Mobile Milano 2017: Nemo presenta le inedite collaborazioni con la Maison Pierre Paulin, Massimiliano Locatelli, Martino Gamper pubblicato su Designerblog.it 28 marzo 2017 09:00.


Postato da: Designerblog.it

Autore dell'articolo: Redazione