La libreria Billy di Ikea versatile per arredare la casa e l'ufficio

Postato da: Designer Blog

La libreria Billy di Ikea è una delle strutture più famose del brand di design low cost svedese: è facilmente montabile e possiamo creare mille combinazioni, per arredare ogni ambiente della casa!

Libreria Billy di Ikea

Il nuovo catalogo Ikea 2013 propone ancora la libreria Billy, un vero e proprio cult, che è presente in moltissime case italiane: possiamo creare tantissime combinazioni, potendo contare anche su colori diversi, per arredare praticamente ogni stanza.

La libreria Billy fa parte da tempo del catalogo Ikea: è un sistema componibile che ci propone diverse soluzioni per arredare il salotto, il soggiorno, ma anche la camera da letto, la stanza dei ragazzi e persino la cucina e il bagno.

Libreria Billy di Ikea

Libreria Billy di Ikea angoloLibreria Billy di Ikea anteLibreria Billy di Ikea nate vetroLibreria Billy di Ikea betullaLibreria Billy di Ikea bianca

Il sistema componibile Billy di Ikea propone, infatti, moduli da accostare in base alle nostre esigenze: abbiamo strutture con ripiani e scaffali lineari oppure ad angolo, con la possibilità di chiuderli con ante di vetro trasparenti o con ante dello stesso colore del mobile.

La libreria Billy del catalogo Ikea può essere usata semplicemente per il ruolo che il suo nome comporta, per sistemare i libri, ma anche come mobile del soggiorno grazie al ripiano porta televisore, come credenza in cucina o in sala da pranzo, inserendo nella parte inferiore dei mobili con ante e sopra dei ripiani aperti, in camera da letto o nella stanzetta dei ragazzi, semplicemente come libreria o come mobile per poter sistemare i nostri oggetti o scatole colorate con dentro i giochi dei piccoli. Può persino essere incastrata in un sotto scala, grazie alla soluzione con più ripiani di diversa altezza!

Insomma, moltissimi gli usi di una libreria che è diventata un cult tra gli estimatori del brand svedese di arredamento low cost.

Libreria Billy di Ikea grandeLibreria Billy di Ikea neraLibreria Billy di Ikea tv

Via | Ikea

La libreria Billy di Ikea versatile per arredare la casa e l'ufficio é stato pubblicato su Designerblog.it alle 19:45 di mercoledì 03 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.


Designerblog.it

Autore dell'articolo: Redazione