Un materassino da campeggio poco ingombrante di Aero

Postato da: Designer Blog

Aero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobed

Chi ama la vita outdoor conosce bene i prodotti Aero® e la qualità di materiali e costruzione. Alla sua serie AeroBed® (il brand di letti gonfiabili più venduto al mondo), viene aggiunto un nuovo materassino da campeggio, robusto e poco ingombrante.

Si chiama “Pakmat”, è in poliestere senza ftalati e introduce una novità: una pompa che permette di gonfiare il materassino fino a un’altezza di 13 centimetri in soli 60 secondi. La pompa manuale è anche il contenitore del materassino, che assicura spazi ridottissimi e la libertà da una sorgente di corrente. AeroBed® Pakmat è in vendita a 125 euro, ma al momento è in offerta sul sito a 59,50 euro.

Aero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobed

Aero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobedAero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobedAero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobedAero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobedAero propone un nuovo materassino gonfiabile della linea aerobed

Un materassino da campeggio poco ingombrante di Aero é stato pubblicato su Designerblog.it alle 12:19 di venerdì 05 ottobre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Designerblog.it

Autore dell'articolo: Redazione