'Milan Navigli Canal Challenge'

Dimensione testo  

24/11/2021 - La storia dimenticata di Milano come città canale è affrontata nella Milano Navigli Canal Challenge. Per questo concorso di architettura, Bee Breeders ha stretto una partnership con l'Associazione Riaprire i Navigli - "Riaprire l'Associazione Navigli" e Primitivo studio.
 
Per la Milano Navigli Canal Challenge, i partecipanti hanno il compito di concettualizzare la Milano del futuro e immaginare una relazione simbiotica tra la città e il canale dei Navigli. L'attenzione deve essere rivolta al design rispettoso dell'ambiente, alla mobilità e alle relazioni tra acqua e spazi urbani.
 
L’obiettivo è quello di creare un nuovo modo di operare per la città, con le voci del concorso per svolgere un ruolo importante nell'influenzare l'opinione pubblica sull'argomento.
 
Il concorso Milano Navigli Canal Challenge è aperto alle iscrizioni fino al 26 maggio, con la proclamazione dei vincitori del montepremi di 10.000 € il 7 luglio 2022.



Consiglia questa notizia ai tuoi amici

.fbShare{float:left;margin-bottom:20px}
body.ie9 .connect_button_slider{left:0!important}

BANDI CORRELATI

Inserisci un commento alla News

<textarea class="commentTextArea" rows id="Message" cols name="messaggio" onkeyup="if (!window.__cfRLUnblockHandlers) return false; CutCaracter(this)" onkeypress="if (!window.__cfRLUnblockHandlers) return false; return this.value.lengthIl tuo commento max 2000 caratteri

Black Week promo

Fonte: https://www.archiportale.com/news/2021/11/concorsi/milan-navigli-canal-challenge_85977_30.html

Autore dell'articolo: Archiportale