Archiproducts Design Awards 2020: i vincitori

20/11/2020 - Svelati i nomi dei Winner della quinta edizione degli Archiproducts Design Awards! La giuria – composta da numerosi studi internazionali di architettura, agenzie di comunicazione, giornalisti e fotografi di architettura – ha valutato oltre 750 prodotti candidati da tutto il mondo, premiando le migliori soluzioni che si sono distinte per originalità, innovazione e sperimentazione.
Un'edizione speciale quella di quest'anno, lanciata con ancora più entusiasmo e con l'intento di incoraggiare e sostenere un lavoro che in questo momento storico ha richiesto ancora più forza, ingegno e sacrificio.
I prodotti che conquistano il podio offrono una visione aggiornata delle tendenze del design, spaziando dall'arredo indoor e outdoor all'illuminazione, dal decor all'edilizia fino agli elettrodomestici.
I vincitori verranno premiati con una Limited Edition prodotta a mano da De Castelli e disegnata dallo Studio spagnolo MUT Design, un oggetto scultoreo che gioca con l’ossidazione del metallo e l’illusione ottica del Nastro di Möbius.
Novità dell'edizione ADA 2020, il nuovo riconoscimento dedicato ai designer dei prodotti vincitori: un monolite in marmo Bianco Carrara ispirato al logo del premio, realizzato in esclusiva da Salvatori su progetto di Michael Anastassiades.

Fonte: https://www.edilportale.com/news/2020/11/archiproducts-news/archiproducts-design-awards-2020-i-vincitori_79648_65.html

Autore dell'articolo: edilportale.com