SOSPENSIONE Tour 2020 'Architetture e cantieri sul territorio'

24/02/2020 - In considerazione della gravità e dell’imprevedibilità degli sviluppi dell’attuale situazione e del diffuso timore di contagio del COVID-2019 - oltre al prevedibile ridotto afflusso di partecipanti - Edilportale comunica a tutte le aziende partner, ai professionisti interessati, agli enti e alle associazioni di categoria, la SOSPENSIONE dell’evento Edilportale Tour 2020 ‘Architetture e cantieri sul territorio’ e il rinvio a date da definirsi.
 
Tale soluzione di massima precauzione è stata scelta dopo aver preso atto delle decisioni del Consiglio dei Ministri, nel rispetto dell’impegno, del lavoro e della salute di tutte le parti coinvolte nella realizzazione dell’evento, e in considerazione delle differenti e mutevoli disposizioni nei singoli territori.
 
La nostra è una scelta che tiene conto in primis del senso di responsabilità di tutti. Consideriamo questa soluzione un’opportunità, al fine di salvaguardare la salute, l’interesse e l’immagine delle aziende partner e di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione dell’evento.
 Fonte: https://www.edilportale.com/news/2020/02/tour-2020/sospensione-tour-2020-architetture-e-cantieri-sul-territorio_75068_77.html

Autore dell'articolo: edilportale.com