forte_forte apre il suo primo store in Giappone

Dimensione testo  

11/12/2019 - Dopo aver inaugurato a Milano e a Parigi, Forte Forte, il brand fondato dai fratelli Giada e Paolo Forte nel 2002, apre a Tokyo il suo primo store in Giappone, nel centro commerciale Ginza Six, situato nella famosa e omonima zona della città.
Un ambiente in cui lo spazio e l’ampiezza emozionale dei valori palpabili e sensoriali sono collegati alla narrazione nata con le altre boutique monomarca.

L'intero progetto unisce momenti e spazi in cui intuito e materia trovano la loro sintesi. Il marmo travertino è applicato come un materiale espressivo costituito da più superfici: a bassorilievo, in poro aperto e chiuso, in crosta o scanalato a righe, in grandi lastre punteggiate da frammenti di ottone lucido e vetro colorato a mosaico prodotto da un'antica fonderia veneziana.
L’ottone è un elemento costante che continua come un disegno delineato a mano nello spazio organico e definisce spontaneamente gli elementi del display, avvolge il prodotto con eleganza, rendendolo narrativo nella sua forma più naturale e sognante. Una parete dai toni luminescenti e metallici, impreziosita dall'applicazione della foglia d'oro, racchiude intimamente lo spogliatoio e un piccolo magazzino di servizio, definendo la profondità dello spazio.

Il risultato è un ambiente che accoglie e circonda, trasmettendo un carattere gentile e affermativo, delicato, femminile e forte nella sua leggerezza. Uno spazio per respirare lo spirito del marchio, a metà strada tra scoperta e sogno.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

'); $shareContainer.after(facebookShare); var onFacebookSDKGot = function () { try { FB.Event.unsubscribe('edge.create'); FB.Event.unsubscribe('edge.remove'); } catch (e) { } FB.Event.subscribe('edge.create', function (targetUrl) { _gaq.push(['_trackSocial', 'facebook', 'like', targetUrl]); }); FB.Event.subscribe('edge.remove', function (targetUrl) { _gaq.push(['_trackSocial', 'facebook', 'unlike', targetUrl]); }); FB.XFBML.parse(jQuery('#facebookShareSend').get(0)); }; if (typeof (FB) != 'undefined') { onFacebookSDKGot.call(); } else { FB = undefined; jQuery.ajax({ async: false, type: "GET", url: "https://connect.facebook.net/it_IT/all.js", data: null, error: function (data, textStatus, jqXHR) { }, success: function (data, textStatus, jqXHR) { onFacebookSDKGot.call(); }, dataType: 'script' }); } }; jQuery(window).load(function () { //$(document).ready(function () { setTimeout(showFbShareButton, 600) }); <!--

-->

Fonte: https://www.archiportale.com/news/2019/12/case-interni/forte-forte-apre-il-suo-primo-store-in-giappone_73844_53.html

Autore dell'articolo: Archiportale