Frame Trends, di Cordivari Design


Frame Trends, una linea di termoarredi per gli arredi contemporanei

Frame Trends è la nuova linea di termoarredi Cordivari Design, che arricchisce la la famiglia dei radiatori Frame Picture. Si tratta di una collezione di termoarredi declinati in quattro stili decorativi: Macro Natural, Pop Memory, Etereo e Materia. I radiatori Frame Trends sono in acciaio al carbonio, verniciati con uno speciale trattamento che consente di rendere la decorazione di superficie indelebile, dunque resistente all’usura nel tempo. Il processo di verniciatura di Frame Trends è stata premiata dall’ANVER (Associazione Verniciatori Industriali) per l’elevato contenuto di innovazione e l’ecocompatibilità.

termoarredo-cordivari-design.jpg

Macro Natural

Per ricongiungersi idealmente alla natura, la collezione Frame Trends nel decoro Macro Natural, riproduce macro dettagli di elementi naturali. Foglie, fiori, ogni elemento presente nella vegetazione può diventare un tema di Frame Trends Macro Natural, grazie a tonalità cromatiche tratte dall’ambiente naturale.

Scopri Tessuto, il termoarredo di Cordivari Design nell’ADI Design Index

termoarredo-cordivari-design.jpg

Pop Memory

La tendenza pop si ispira agli stilemi grafici e cromatici del mondo della Pop Art, ai suoi fumetti e colori vivaci. Pop Memory di Cordivari Design comprende tre varianti uniche di termoarredo, tre decori dallo stile inconfondibile e dal forte impatto cromatico, che arredano e donano carattere ad ogni ambiente.

Scopri Window, il termoarredo portasalviette di Cordivari Design 

termoarredo-cordivari-design.jpg

Etereo

Ambienti con colori chiari, tendenti al bianco, con materiali naturali e trasparenze che rendono la materia impalpabile. Questo trend è caratterizzato da arredi minimali, con luci e ombre che creano un’atmosfera meditativa. I termoarredi della linea Frame Trends – Etereo, uniscono le linee pulite e neutre del radiatore a una grafica pura che dona leggerezza ad ogni ambiente.

Scopri Tessuto, il termoarredo di Cordivari Design nell’ADI Design Index

Materia

Materia, come dice il nome, caratterizza lo stile industriale, dove i protagonisti sono i materiali, in contrasto con con gli oggetti d’arredo. Pareti di cemento, pavimenti in legno antico, oggetti in legno grezzo o non rifinito, sono gli elementi che dominano lo stile materico. La linea Frame Trends – Materia è certamente la versione più decisa dei quattro stili Frame Trends, con le sue tre varianti grafiche dal carattere grunge, che richiamano lo stile industriale e metropolitano.

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2021/12/08/frame-trends-di-cordivari-design/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com