“THE EXPERIENCE” VINCE IL CONCORSO “DRESS YOUR VISION – ALCANTARA IS ON BOARD”

Il progetto “The Experience” di Milton Royan Gabriel è il vincitore del concorso “Dress Your Vision – Alcantara in on board”, la competizione online organizzata da Auto&Design e Alcantara, aperta a studenti di transportation design e appassionati di car design, rigorosamente non professionisti. I giovani creativi sono stati chiamati a ideare proposte di design per la mobilità del futuro che utilizzino il materiale Alcantara in modo innovativo.

“The Experience” è uno studio di un ambiente interno modulabile dedicato ai veicoli del futuro. La seduta può essere di tipo più tradizionale oppure ad amaca per i percorsi più lunghi dove entra in gioco la guida autonoma. L’Alcantara è utilizzata come rivestimento e ha all’interno della sua trama piccole bolle d’aria che possono gonfiarsi e sgonfiarsi per accrescere il comfort e prendere meglio la forma del corpo del passeggero.

Scopri tutti i dettagli su dressyourvisioncontest.com

Fonte: https://autodesignmagazine.com/2021/12/the-experience-vince-il-concorso-dress-your-vision-alcantara-is-on-board/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=the-experience-vince-il-concorso-dress-your-vision-alcantara-is-on-board

Autore dell'articolo: autodesignmagazine.com