MORGAN, I DISEGNI DELLA NUOVA THREE WHEELED (VIDEO)

Gli schizzi mostrano un frontale dalla forma fluida che attraversa le ruote anteriori, che, come sulla generazione attuale, rimangono fuori dal corpo vettura. «Le Morgan sono spesso descritte come auto analogiche, nonostante esibiscano tecnologie standard del settore. Crediamo che in un mondo di tecnologia, conservare visibili gli elementi meccanici di un modello contribuisca alla realizzazione di un miglior design», dice Jonathan Wells.

Tra i principi che hanno guidato il progetto dalla chiara ispirazione aeronautica c’è quello della comunicazione della funzione attraverso il design, un segno distintivo anche delle precedenti generazioni della Three Wheeled. I progettisti sono partiti da un guscio ad alta efficienza aerodinamica e hanno poi ricavato per sottrazione i due posti dell’abitacolo. Il costruttore inglese ha comunicato che saranno disponibili anche diversi accessori che serviranno a personalizzare la vettura: «La nuova Three Wheeled assumerà molteplici identità per soddisfare tutte le richieste», ha concluso Wells.

Fonte: https://autodesignmagazine.com/2021/12/morgan-i-disegni-della-nuova-three-wheeled-video/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=morgan-i-disegni-della-nuova-three-wheeled-video

Autore dell'articolo: autodesignmagazine.com