Maria Porro alla presidenza del Salone del Mobile.Milano

Una giovane donna per il nuovo corso del Salone del Mobile.Milano

Maria Porro, direttore marketing e comunicazione di Porro, è la nuova presidente del Salone del Mobile.Milano. Il Cda di Federlegno Arredo Eventi ha eletto la Presidente di Assarredo alla guida del Salone del Mobile.Milano, la più importante rassegna di arredamento del mondo.

Il compito, non facile, che l’aspetta, sarà di rilanciare il Salone del Mobile di Milano dopo la pandemia, in un mondo decisamente cambiato, dove le fiere stanno perdendo terreno, a favore della comunicazione digitale.

Scopri tutto sul Supersalone 2021

“Sono cresciuta con il Salone del Mobile – commenta Maria Porro – Da bambina accompagnavo mio nonno Carlo nei padiglioni della sede storica, ho vissuto il trasferimento nei nuovi spazi di Rho e partecipato con entusiasmo al Salone di Shanghai. Oggi sono onorata di assumere questo ruolo in un momento cruciale di trasformazione e ringrazio chi mi ha sostenuto sperando di dimostrarmi all’altezza di una manifestazione che annovera una storia di grandi successi. Insieme a tutto il Cda, avremo il compito di accompagnare il Salone, palcoscenico unico e irrinunciabile per il design, verso le sfide future che si declinano in sostenibilità, digitalizzazione, ricerca, innovazione, creatività e inclusione mantenendo altissima la qualità”.

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2021/07/21/maria-porro-alla-presidenza-del-salone-del-mobile-milano/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com