IED MILANO E LE AZIENDE CHE SOSTENGONO IL TALENTO

Anche quest’anno per gli studenti IED dei corsi triennali sarà possibile continuare il percorso formativo in un master grazie alle borse di studio offerte da Tequila Clase Azul e Gruppo Finiper.

E’ una collaborazione pluriennale quella che che ci lega, sia sul fronte didattico sia sul fronte progettuale, a Tequila Clase Azul e Gruppo Finiper che hanno deciso di dare un sostegno concreto alla formazione e alla crescita dei nostri studenti triennali che sceglieranno di frequentare il Master in Brand Management and Communication e il Master in Design – Innovation, Strategy and Product organizzati nella sede di Milano.

Le aziende intrecciano da sempre collaborazioni sinergiche, riconoscendo in IED un sistema formativo in evoluzione; un laboratorio capace di pensare e ripensarsi, capace di fornire nuova linfa, creazione costante ed innovazione. In questo rapporto solido e concreto, gli studenti possono relazionarsi con un cliente reale e le sue esigenze, capendo così le effettive dinamiche progettuali e professionali.

Per tutti gli studenti triennali del terzo anno e per gli Alumni del gruppo IED, purché under 35, la call è attiva fino al 20 Giugno, ed è possibile vedere la comunicazione completa sulla Piattaforma IED Alumni.

Let’s go AHEAD: boost your future!

Fonte: https://www.ied.it/blog/ied-milano-e-le-aziende-che-sostengono-il-talento/80862

Autore dell'articolo: ied.it