Giovedì 1° luglio il 7° Pambianco – Interni Design Summit

Giovedì 1° luglio il 7° Pambianco – Interni Design Summit

Si avvicina il consueto appuntamento con i professionisti del settore dell’arredo di scena a Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari 6, per il Pambianco – Interni Design Summit dal titolo “L’industria del Design e i nuovi paradigmi Accelerazione digitale, innovazione, sostenibilità e time to market“.

L’appuntamento, consolidatosi negli anni, è oggi diventato momento molto atteso di confronto e riflessione sulle strategie del settore.

La mattinata si articolerà con gli interventi dei relatori e le interviste agli imprenditori direttamente dal palco della Borsa alla presenza fisica di un pubblico su invito riservato, a seguito delle norme per il distanziamento sociale previste dall’emergenza sanitaria. Sarà possibile per tutti seguire il summit, che sarà tradotto in simultanea in inglese, in diretta streaming iscrivendosi al link https://summit.pambianconews.com/registrazione-design/. La diretta sarà inoltre disponibile sulla pagina Facebook di Pambianconews, sui canali Instagram @pambianconews e @pambiancodesign e sulla pagina Linkedin Pambianconews. Il programma completo sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito summit.pambianconews.com.

La giornata si aprirà con il saluto di David Pambianco, Ceo di Pambianco e direttore della testata Pambianco Design, che svolgerà anche ruolo di moderatore, al quale seguiranno gli interventi di Gilda Bojardi, direttore di Interni Magazine e Alessio Candi, Consulting e M&A Director di Pambianco, il quale illustrerà attraverso dati di mercato l’andamento del settore.

Si alterneranno, poi, sul palco di Borsa Italiana, Giuliano Noci, Prorettore del Politecnico di Milano, Sergio Scornavacca, Director Industrial Market and Northern Italy Lead MINSAIT (an Indra Company), Matteo Bianchini, Chief Digital Officer Design Holding, Matteo Margini, Group Ecommerce Director Design Holding.
Tra gli intervistati anche Giovanni del Vecchio, Ceo di Giorgetti, Andrea Gentilini, Ceo di Luxury Living, Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, Claudio Lucchese, Presidente di Florim.
Interverranno, inoltre, Roberta Silva, Ceo di Flos, Patricia Viel, Architetto, CEO e co-fondatore studio ACPV Antonio Citterio Patricia Viel, Piero Lissoni, Architetto, Owner, Lissoni & Partners, Paolo Bestetti, Ceo di Baxter, Axel Meise, Fondatore, CEO & designer Occhio e Andrea Scarano, Country Manager Italy Veepee.

Partner dell’evento Tabu – Colours of Wood, Made in Italy Fund e Minsait.

Per informazioni scrivere a summit@pambianco.com

Per iscriversi allo streaming https://summit.pambianconews.com/registrazione-design/.

Fonte: https://design.pambianconews.com/giovedi-1-luglio-il-7-design-summit-pambianco-interni/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com