Kervis sgr investe sul residenziale milanese

Kervis sgr investe sul residenziale milanese

Kervis sgr (del gruppo Kervis asset management che ha Marco Polenta come CEO e co-fondatore insieme a Giulio Bentivoglio) ha acquistato un portafoglio di immobili a Milano, che include due edifici rispettivamente in via Balilla 16-18 vicino all’UnversitĂ  Bocconi e in via Siracusa 5 (zona Crocetta) i quali saranno interessanti da una conversione a uso residenziale per un investimento di 20 milioni di euro.

Si tratta del primo investimento del fondo BCK1, il secondo fondo di investimento di Kervis Sgr focalizzato sul residenziale di Milano. Tramite l’altro fondo con focus sul residenziale milanese, denominato Kref1, Kervis sgr controlla due immobili in zona Isola e Brera, quest’ultimo ospita uno dei punti vendita Esselunga con il format La Esse, mentre il resto dell’immobile è occupato da unitĂ  residenziali.

Kervis Asset Management, che per il 2021 prevede investimenti complessivi per 400 milioni di euro, ha nel complesso 1 miliardo di euro di asset in gestione e oltre al residenziale è focalizzata nello sviluppo della logistica e del settore uffici, in qualità di operating partner per fondi di private equity e istituzionali.

Fonte: https://design.pambianconews.com/kervis-sgr-investe-sul-residenziale-milanese/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com